Internet ultraveloce con  430px-eolo logo

 

La rete wireless EOLO permette l’accesso a internet a banda ultra larga, ed è indipendente da Telecom Italia.

 

Usa tecnologie sviluppate in Italia che consentono di offrire connessione a banda ultralarga 30 Mega per i clienti residenziali e fino a 1 Giga per le imprese.

 

Copre con la banda larga oltre 5100 comuni in 13 regioni del nord e centro Italia.

 

E' una delle prime reti wireless fisse a livello mondiale (per estensione) EOLO è certificata ISO 9001 e ISO 27001

 

EOLO è un servizio per la connessione internet veloce a banda ultra-larga via radio. Come funziona? Semplicissimo! Attraverso le nostre antenne (anche chiamate ripetitori o BTS) inviamo il segnale radio: un tecnico autorizzato installa a casa o in ufficio l'antenna EOLO (molto simile ad una normale parabola TV) e sei subito connesso a internet, purché non ci siano ostacoli tra il ripetitore e l’antenna ricevente.

 

Per questa sua caratteristica, EOLO è la soluzione ideale per avere internet veloce anche in zone non coperte dai servizi tradizionali quali adsl o fibra. Se hai un’azienda, inoltre, abbiamo delle soluzioni personalizzate che offriranno alla tua impresa il massimo delle performance e dell’affidabilità.

 

Internet veloce funziona bene con EOLO anche perché l’intera rete è di proprietà: questo ci permette di garantire alti standard e di intervenire in tempi molto brevi sia per assecondare le tue richieste, che per la risoluzione di eventuali guasti.

 

Per installare EOLO non serve attivare una linea telefonica: potrai navigare in tutta libertà e senza neanche pagare il canone Telecom!

 

Per qualsiasi ulteriore necessità, potete contattarci compilando il modulo contatti o telefonando al numero 0376-478820.

 

 

 

eolobanner-2 eolobanner-3

 

eolobanner-1

 

Per informazioni:

Baronimpianti srl

Tel. 0376 478820 - 0376 328897

This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it