Assistenza

Intervento tempestivo e prioritario.

L’assistenza su chiamata viene gestita secondo vari livelli d’urgenza e la relativa gravità in base alle seguenti priorità:

1 – incidenza sulla sicurezza delle persone
2 – impossibilità di utilizzare tutto l’impianto
3 – impossibilità di continuare le normali lavorazioni
4 – impossibilità di utilizzare una parte ridotta dell’impianto

Il tempestivo intervento secondo i suddetti livelli d’urgenza è uno degli obiettivi più ambiti e meglio raggiunti dall’azienda.
Nell’arco delle 24 ore, qual ora risultasse impossibile la totale riparazione del problema per particolarità o entità del danno, viene messa in sicurezza la parte danneggiata cercando di renderla provvisoriamente utilizzabile nel rispetto delle esigenze e delle norme.
L’assistenza tecnica include un servizio di reperibilità che può essere concordato di volta in volta con il cliente in caso di esigenze o strutture specifiche.

Compreso in questo servizio, c’è anche la possibilità, comunicando il proprio indirizzo e-mail, di ricevere periodicamente newsletter contenente importanti informazioni tecnico-normative. Così sarete sempre aggiornati su tutte le nuove norme e poter usufruire dei nostri utili consigli.