Il nostro sistema è l’unico Sistema di sicurezza ibrido gestibile via Smartphone che offre completa flessibilità di comunicazione e la massima libertà di scelta tra accessori e rivelatori Cablati, Bidirezionali Radio o via Bus.
Nella Centrale Ibrida, i moduli di comunicazione IP o GSM/GPRS possono essere innestati direttamente sulla scheda principale, il firmware può essere aggiornato anche da remoto ed il valore delle resistenze di fine linea è selezionabile.
Il collegamento tramite BUS di consente di risparmiare tempo e risorse e grazie al Test del Bus e alla tecnologia Auto-Install semplificano l’installazione e la manutenzione dell’impianto.
Grazie alla tecnologia Cloud con le applicazioni web e smartphone, gli utenti sono sempre connessi al proprio sistema e gli installatori possono programmare la centrale.
Il Sistema di sicurezza ibrido gestibile via Smartphone offre completa flessibilità di comunicazione e la massima libertà di scelta tra accessori e rivelatori Cablati, Bidirezionali Radio o via Bus.
L’App per smartphone permette all’utente di controllare in qualsiasi momento la propria casa o il proprio ufficio e verificare in tempo reale un allarme in corso.
Possibilità di usare qualsiasi combinazione di dispositivi come sirene e rivelatori radio bidirezionali.
Flessibilità di comunicazione via IP, GSM/GPRS o PSTN e i vantaggi del collegamento via Bus.
Qualsiasi combinazione di Rivelatori: via filo, via Bus e via radio.
Flessibilità di Comunicazione: i moduli IP, GSM/GPRS e il modem veloce sono innestabili direttamente sulla scheda principale e il modul
PSTN è integrato.
Il ricevitore radio può essere installato all’interno o all’esterno del contenitore della centrale.
La tastiera permette di programmare la centrale attraverso menu semplificati in funzione della configurazione e del livello di autorizzazione.