logo riv noisat tooway ver2 

 

Internet con il satellite

 

Tooway2 è un nuovo servizio ADSL via satellite in grado di portare la banda larga fino a 22Mbps in tutta Italia, anche nelle zone scoperte dalla rete telefonica terrestre.

Questa moderna tecnologia di connessione bidirezionale, messa in campo da Eutelsat, offre all'utente un collegamento al web indipendente dalla rete analogica. Grazie ad un modem e una parabola bidirezionale il sistema Tooway2 ricevere ed invia i dati al satellite. Tali segnali vengono ritrasmessi dallo spazio agli "hub" terrestri che controllano il traffico internet da e verso le abitazioni.

 

Che cosa è il kit Tooway?

Un sistema innovativo e dalle prestazioni eccezionali, fino a 22Mbps in download e 6Mbps in Upload.

 

Come funziona?

Per garantire a ciascun utente le massime prestazioni nel momento dell'effettivo utilizzo il sistema si deve trovare nelle condizioni migliori ed in particolare non deve essere congestionato o saturo.

Il traffico disponibile a bordo del satellite e le risorse del sistema devono essere correttamente distribuite tra tutti gli utenti e non esaurite da pochi singoli utilizzatori. Gli utenti hanno diritto all'uso del sistema al massimo delle prestazioni e bisogna evitare che l'abuso da parte di alcuni utenti provochi il non uso per gli altri.

C'è quindi bisogno di un sistema che regoli e distribuisca la banda disponibile, per assicurare che tutti gli utenti possano usufruire delle prestazioni che NOITEL è effettivamente in grado di offrire.

La FAP è il sistema implementato e riconosciuto a livello mondiale come tra i migliori sistemi di controllo del traffico dati. La FAP è il controllore del traffico, un vigile che distribuisce le risorse in modo razionale e permette a tutti di correre con il massimo delle prestazioni.
La FAP è dunque lo strumento che permette a ciascun utente di trovare, quando si collega, il sistema pronto ad offrirgli la massima velocità disponibile. La FAP evita gli abusi che causano congestione e garantisce il Fair Play nell'utilizzo del sistema tra tutti gli utenti.

 
Il Kit Standard

    dimensioni: diametro 77 cm
    peso: 15 Kg
    puntamento: KA-SAT: 9° Est principale
    possibilità multifeed per segnale TV
    frequenze utilizzate in banda KA
    Rx 19.7 - 20.2 GHz
    Tx 29.5 - 30.0 GHz
    polarizzazione: circolare

 

La Parabola

    dimensioni: 23x23x3,8 cm

    peso: 0,6 Kg

    porte d'ingresso: cavo Rx/Tx coassiale

    interfaccia LAN: 10/100/1000 Mbps

 300x250-a1

 

 

Per informazioni:

Baronimpianti srl

Tel. 0376 478820 - 0376 328897

This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it

 noisat-web-adv-300x250